Questo sito contribuisce alla audience di

Gli angeli nelle nostre case

Per avvicinarsi a noi con serenità gli angeli ci chedono di modificare alcune cose nella nostra vita quotidiana.

Noi viviamo in un mondo profondamente diverso dal mondo degli Angeli.
I nostri pensieri sono oscurati dalla tristezza, dall’avidità, dalla depressione, dalla rabbia, dall’invidia.

Nell’etere che ci circonda, tutti i nostri pensieri assumono forma e luminosità diverse, a seconda dell’elevazione spirituale con cui sono stati pensati.

Gli occhi degli Angeli, che vedono le nostre aure, ci percepiscono come creature a volte spaventose,circondate da forme, colori e suoni che li feriscono.I suoni della nostra civiltà sono laceranti: sibili,tonfi,sirene, clacson, grida.Se a questo aggiungiamo insulti,esplosioni,capiremo quale grande sacrificio sopportino gli angeli nell’avvicinarsi a noi.

Proprio loro che provengono da mondi di bellezza, musica, colori ed armonia, hanno come compito la custodia di questa umanità.

Per questo gli angeli ci chiedono di insegnare agli uomini un grande favore: di coltivare la pace

La vita dev ‘essere movimento e suono in movimento, ma bisogna che tutti i suoni della vita umana, portino armonia per rendere così il sentiero dolce e melodioso.Impariamo ad ascoltare la musica degli alberi,il suono della natura,a coltivare ore di tranquillità,ad apprendere la gioia della pace,lo stato d’animo della felicità silenziosa.
solo così possiamo udire il battito delle loro ali.

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • iogiulia

    04 Sep 2009 - 23:58 - #1
    0 punti
    Up Down

    …La vita dev ‘essere movimento e suono in movimento, ma bisogna che tutti i suoni della vita umana, portino armonia per rendere così il sentiero dolce e melodioso.Impariamo ad ascoltare la musica degli alberi,il suono della natura,a coltivare ore di tranquillità,ad apprendere la gioia della pace,lo stato d’animo della felicità silenziosa.
    solo così possiamo udire il battito delle loro ali……
    ——————————————–
    Io sto vivendo un momento terribile.Ma prima, sempre, anche nei momenti più bui,riuscivo a sentire la dolcezza, la vita,
    la serenità, anche se solo per poco tempo.
    Ora non ci riesco più.Non ho più queste cose meraigliose dentro. Mi mancano tanto.Mi mancano le mie emozioni. Come posso fare per ritrovarle?

Argomenti

Ultimi interventi

Vedi tutti