
Io posso solo indicarvi la strada,condurvi fino all’ingresso,perché la porta è stretta .Potete entrarci voi ma non i vostri pensieri;in questo i pensieri non sono ammessi. Sono troppo ingombranti:carichi di ricordi giudizi. O ci siete voi,nella vostra vera natura,nella vostra infinita potenzialità. oppure c’è il vostro ego,la personalità che avete costruito nel corso degli anni. E il passato è pesante e i giudizi ingombranti,non potete portare questo fardello nel nuovo mondo.
E non vi dico che dovrete credere alle mie parole;vi domando più semplicemente di provare di sperimentare personalmente e direttamente la verità che vi dico.
Non è difficile,non vi dovete impegnare a fondo,non si tratta di raggiungere qualcuno o qualcosa,non vi sono obbiettivi né si tratta di arrivare primi. Voi siete già arrivati .Vi trovate nel posto giusto fin da quando siete nati. Il momento è questo,non domani dopo domani oppure l’anno prossimo o quando avrete più tempo. Questo è il momento giusto. Ogni istante si apre la porta,dovete solo entrare per prendere la verità. Abbandonate la mente e l’accesso si schiuderà.
Fermatevi un attimo e mettetevi comodi. Osservate i pensieri che corrono senza posa nella vostra testa. Fate attenzione a quello che state pensando .Basta questa semplice azione perché la mente rallenti e si calmi da sola. Continuate con pazienza e tranquillità, e noterete una pausa tra un pensiero ed un altro In questa pausa si trova quello che state cercando.