Questo sito contribuisce alla audience di

Incontriamo l'angelo

Nessuno può accompagnarvi nel viaggio né seguirvi nel cammino che porta alla conoscenza all’incontro con gli angeli

Io posso solo indicarvi la strada,condurvi fino all’ingresso,perché la porta è stretta .Potete entrarci voi ma non i vostri pensieri;in questo i pensieri non sono ammessi. Sono troppo ingombranti:carichi di ricordi giudizi. O ci siete voi,nella vostra vera natura,nella vostra infinita potenzialità. oppure c’è il vostro ego,la personalità che avete costruito nel corso degli anni. E il passato è pesante e i giudizi ingombranti,non potete portare questo fardello nel nuovo mondo.

E non vi dico che dovrete credere alle mie parole;vi domando più semplicemente di provare di sperimentare personalmente e direttamente la verità che vi dico.

Non è difficile,non vi dovete impegnare a fondo,non si tratta di raggiungere qualcuno o qualcosa,non vi sono obbiettivi né si tratta di arrivare primi. Voi siete già arrivati .Vi trovate nel posto giusto fin da quando siete nati. Il momento è questo,non domani dopo domani oppure l’anno prossimo o quando avrete più tempo. Questo è il momento giusto. Ogni istante si apre la porta,dovete solo entrare per prendere la verità. Abbandonate la mente e l’accesso si schiuderà.

Fermatevi un attimo e mettetevi comodi. Osservate i pensieri che corrono senza posa nella vostra testa. Fate attenzione a quello che state pensando .Basta questa semplice azione perché la mente rallenti e si calmi da sola. Continuate con pazienza e tranquillità, e noterete una pausa tra un pensiero ed un altro In questa pausa si trova quello che state cercando.

Ultimi interventi

Vedi tutti