Questo sito contribuisce alla audience di

Come può aiutarti il tuo Angelo nei momenti difficili.

E’ soprattutto l’amicizia profonda,l’unione profonda con il tuo Angelo ad essere una fonte di forza per te,di entusiasmo,di gioia

Non stupirti se ho detto amicizia, perchè, insieme alla fusione e nel suo significato più intenso,più sacro, è l’espressione di quel rapporto che è indispensabile vi sia tra te e il tuo Angelo.

Quando tu lo percepisci, quando lo senti intensamente potrà farti provare così tante sensazioni da non aver nemmeno la necessità di vederlo ….anche se questo può accadere.

Pensa a un amore grande,totale,l luminoso: così appagante che ne godi anche quando la persona amata non è accanto a te ti senti da questo amore riempito anche quando la persona non vedi. Ben di più questo potrà accadere con il tuo Angelo.

Allora vai con lui,stringiti a lui nel silenzio del tuo cuore e percepiscilo, riconoscilo.

Crea un tuo spazio più spesso che puoi ,nella tua casa,con luce di candela ,nell’intimità di una stanza nel silenzio totale o anche nella natura,con la luce del sole o delle stelle .

Crea questa intimità e rimani in silenzio,chiedendoLe di vibrare intensamente in te,di aiutarti ad elevarti,ad innalzarti con la tua assenza,per fonderti sentirai più che mai quanto è reale,quanto la vostra amicizia è reale.

Rapportarti con lui come un amico ,un grande amico che ti ama nella tua totalità ,ti ama intensamente infinitamente. E il cuore sacro colmo di gioia,di amore,di ogni cosa.

Non posso dirti che il quotidiano sarà semplice,anche se insieme potrete rendere tutto piacevole,più gioioso e il cammino più leggero. Il quotidiano potrà essere ancora confuso dovrai ancora affrontare delle difficoltà ma puoi crearti un riparo nella luce,nell’amore. E dove non vedrai l’aiuto che gli hai chiesto o non lo sentirai sorridi,sapendo che quella situazione che stavi vivendo ,forse spiacevole,è un grande aiuto che ti farà crescere ,è una esperienza che si trasformerà in un tesoro, e lui comunque ti aiuterà a viverla. La sua protezione totale non può privarti di quelle esperienze che hai scelto di vivere,di quelle lezioni che hai scelto di apprendere; ma li ancora più intensamente porterà il suo aiuto e con il suo amore ti sentirai un bambino che ha voglia di cantare spensierato,una creatura che desidera amare sempre di più…e tutto sarà appagante.

Il tuo Angelo ti ama ,ti ama profondamente, ti ama totalmente.

Ultimi interventi

Vedi tutti