Questo sito contribuisce alla audience di

7 è il numero perfetto per Brangelina

“Abbiamo così tanti bambini che ormai non si meravigliano più di tanto quando a casa arriva un nuovo figlio. Sono sufficientemente indipendenti da non avere bisogno di mamma e papà sempre vicini[...]

Brad Pitt e Angelina Jolie

“Abbiamo così tanti bambini che ormai non si meravigliano più di tanto quando a casa arriva un nuovo figlio. Sono sufficientemente indipendenti da non avere bisogno di mamma e papà sempre vicini e si relazionano benissimo fra di loro”. Questa la dichiarazione di Angelina Jolie riguardo ad un nuovo possibile (sarebbe il settimo figlio) arrivo nella già affollatissima famiglia Jolie-Pitt.

L’attrice americana aveva accennato ad un eventuale nuova adozione nell’intervista rilasciata alla NBC, nel Today Show la scorsa settimana, e ora esce chiaramente allo scoperto, anche se lascia intendere che occorrerà del tempo.

Bisognerà attendere i tempi della burocrazia, ma la volontà di Angelina è chiara: “Prima di iniziare una nuova pratica d’adozione bisogna che i nuovi bambini abbiano raggiunto i sei mesi d’età, in modo da capire come si sono organizzati i nuovi equilibri e che cosa la famiglia è in grado di assorbire”.