Questo sito contribuisce alla audience di

Katy Perry: "Voglio baciare Angelina!"

Katy Perry, la giovane cantante pop che ha scalato le classifiche con il singolo “I kissed a girl” , ha trovato il modo per far parlare di sé. Dopo aver fatto un bel tuffo, per la gioia[...]

Katy Perry

Katy Perry, la giovane cantante pop che ha scalato le classifiche con il singolo “I kissed a girl” , ha trovato il modo per far parlare di sé. Dopo aver fatto un bel tuffo, per la gioia degli ammiratori e dei fotografi, in una gigantesca torta di crema al termine della sua performance agli MTV Latin Music Awards, la Perry passa ora alle dichiarazioni hot.

Da un’intervista rilasciata al magazine Now (a questo link trovate l’articolo), la Perry (attualmente fidanzata con Travis McCoy, leader del gruppo hip hop Gym Class Heroes) ha fatto sapere al mondo che il suo desiderio più grande è quello di baciare niente meno che Angelina Jolie.

Miss “I kissed a girl” non si ferma qui: ammette di aver già baciato delle ragazze e che ora vuole baciare le più belle. Partendo da Angelina, proseguendo poi con altre due star hollywoodiane come Scarlett Johansson e Natalie Portman.

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • gianni

    28 Oct 2008 - 12:21 - #1
    0 punti
    Up Down

    Secondo me lo sta facendo solo per una grande operazione commerciale… se fa parlare di lei, aumentano le vendite dei suoi cd!

  • zio

    23 Feb 2009 - 19:39 - #2
    0 punti
    Up Down

    è solo una gran bagasha che vuole far parlare di se…
    che vada aff an ku lo