Questo sito contribuisce alla audience di

Kung Fu Panda 2, Angelina confermata

Angelina Jolie tornerà a dar la propria voce ad un cartone animato. La Dreamworks ha infatti ufficializzato la produzione del sequel del cartoon Kung Fu Panda (uscito in Italia a fine agosto). [...]

Kung Fu Panda

Angelina Jolie tornerà a dar la propria voce ad un cartone animato. La Dreamworks ha infatti ufficializzato la produzione del sequel del cartoon Kung Fu Panda (uscito in Italia a fine agosto). “Pandamonium”, questo il titolo provvisorio del film d’animazione, dovrebbe essere terminato e uscire nelle sale americane nel giugno 2011.

Dopo i 626 milioni di dollari guadagnati da Kung Fu Panda (il maggiore incasso della storia dell’animazione di casa DreamWorks), la produzione ha deciso di confermare in blocco il cast dei doppiatori. Tra questi anche Angelina Jolie che nel primo cartoon ha prestato la voce (e continuerà a farlo nel seguito) alla Tigre. Al suo fianco l’istrionico attore americano Jack Black, voce originale di Po, il panda protagonista.

Negli States il 9 novembre è già tempo dell’uscita del dvd di Kung Fu Panda; per chi vuole gustarsi in Italia il divertente cartone in home video, ci sarà da pazientare ancora un po’ di tempo.