Questo sito contribuisce alla audience di

Lindsay Lohan imita Angelina Jolie

Ancora una volta Angelina Jolie è l’esempio da seguire a Hollywood (nel bene e nel male). La giovanissima attrice newyorchese Lindsay Lohan, vista in Radio America e Bobby, sceglie la strada già[...]

Lindsay Lohan

Ancora una volta Angelina Jolie è l’esempio da seguire a Hollywood (nel bene e nel male). La giovanissima attrice newyorchese Lindsay Lohan, vista in Radio America e Bobby, sceglie la strada già intrapresa nelle scorse settimane dalla cantante pop Katy Perry, e utilizza il nome (e l’aurea mediatica) di Angelina Jolie per scalare posizioni nei tabloid di mezzo mondo.

La Lohan, classe 1986 e presenza fissa nei rehab di Los Angeles, (secondo quanto riporta Affari italiani) ha dichiarato di voler iniziare le pratiche per l’adozione di un bambino proveniente da uno dei paesi più poveri del pianeta (esattamente come fatto da Angelina Jolie).

Si attendono sviluppi, certamente molto pubblicizzati. A meno che Lindsay non torni ad occupare le stanze dei lussuosi centri californiani di disintossicazione da abuso di alcool.