Questo sito contribuisce alla audience di

Jennifer Aniston consegnerà l'Oscar al miglior attore?!

Non si riesce a capire se è solo una boutade della stampa specializzata od una reale indicazione dell’orientamento dell’Academy Awards, ma durante la prossima notte degli Oscar potrebbe[...]



Non si riesce a capire se è solo una boutade della stampa specializzata od una reale indicazione dell’orientamento dell’Academy Awards, ma durante la prossima notte degli Oscar potrebbe essere Jennifer Aniston (avete capito bene!) l’incaricata della consegna della preziosissima statuetta in una delle categorie degli attori protagonisti.
I possibili scenari sono due: nel caso Brad Pitt vincesse l’Oscar come miglior attore, la sua ex moglie le consegnerà l’Oscar davanti agli occhi di tutto il mondo (e di Angelina ovviamente!). Nel caso in cui invece la nostra Angie si aggiudicasse il suo primo Oscar della carriera, lo potrebbe ricevere da colei a cui ha soffiato il maritino! Quale imbarazzo più evidente?! La lunga telenovela della rivalità tra Angelina e Jennifer potrebbe conoscere un nuovo agguerritissimo capitolo…