Arriva il prequel di Tomb Raider senza Angelina

“Stiamo facendo un reboot di Lara Croft, siamo eccitati. Racconteremo una storia sulle origini, quindi Lara Croft è più giovane. Sarà basato sul personaggio e sarà più realistico dei precedenti[...]

Angelina Jolie in Tomb Raider
Stiamo facendo un reboot di Lara Croft, siamo eccitati. Racconteremo una storia sulle origini, quindi Lara Croft è più giovane. Sarà basato sul personaggio e sarà più realistico dei precedenti film su Lara Croft“. E’ quanto ha dichiarato il produttore Dan Lin (e riportato da Corriere.it) sulla produzione di un prequel di Tomb Raider, al quale - evidentemente - non parteciperà Angelina Jolie.
La nostra Guida vi aveva da tempo tenuti informati sull’evolversi delle voci riguardanti il nuovo capitolo di Tomb Raider, dal quale pare essere esclusa anche la bella Megan Fox.

Peeplo Search

Vuoi inserire la Search di Peeplo sul tuo sito ?

Provala subito!