Questo sito contribuisce alla audience di

Miley Cyrus spara a zero su Angelina!!!

Come hanno riportato diversi siti internet e riviste specializzate negli ultimi giorni ha fatto molto scalpore l’uscita di Miley Cyrus contro Angelina Jolie e Madonna, e tutti i divi che espongono[...]

Miley Cyrus: la star di Hannah Montana
Come hanno riportato diversi siti internet e riviste specializzate negli ultimi giorni ha fatto molto scalpore l’uscita di Miley Cyrus contro Angelina Jolie e Madonna, e tutti i divi che espongono ai riflettori i proprio bebè. Come leggiamo dal sito Fanpage, Miley ha paragonato la sua esperienza a quella di Angie e di Veronica Ciccone, ecco quanto riporta il blog: “Intervistata dalla trasmissione irlandese Xposé, Miley ha avuto modo di dire quello che pensa al riguardo di alcune star come Madonna e Angelina Jolie che spesso e volentieri si servono dei proprio figli come fossero degli accessori per attirare ancora di più l’attenzione. Miley si è espressa fortemente contraria a questo atteggiamento, sottolineando come nel suo caso, l’entrare a fare parte del mondo dello spettacolo fosse una sua scelta, nonostante fosse ancora bambina, mentre nel caso dei figli delle star citate, è semplicemente la volontà dei genitori di attrarre i riflettori sui piccoli che non sono ancora in grado di decidere”.

Ma come Miley, non ricordi come qualche mese fa dichiaravi di ritenere Angelina Jolie “Una delle donne più belle del mondo”, o quando ancora prima dicevi di adorare la star di Tomb Raider? La nostra guida archivia tutto, anche i ripensamenti improvvisi…