Questo sito contribuisce alla audience di

Ultimi interventi

prossimi 10 »
  • Divertirsi fa bene, se per beneficenza ancora di più.

    Torino Teatro Regio: Spettacolo di Beneficenza a favore di ADISCO. Appuntamento per Lunedì 5 novembre - ore 21 Parteciperanno allo spettacolo: Paolo Bonolis, Luca Laurenti, Simona Izzo, Ricky Tognazzi, Beppe Braida, Giovanni Cacioppo ed Angelo Branduardi.che eseguirà un repertorio di canzoni per la durata di circa 35 minuti.

  • Nasce "Angelo Branduardi Channel". Video selection su YouTube

    Finalmente un Canale che rappresenterà una piattaforma in cui verranno presentati video inediti o promozionali. Nello stesso tempo una pagina dove potersi orientare nella scelta dei migliori video caricati dagli utenti YouTube.Una guida alla visione, e all'ascolto. Tutto questo grazie al contributo decisivo della Mailing List dedicata ad Angelo: la Branduardi-ans.

  • Angelo, Pierino e il lupo al Festival di Carpi

    "Almeno un Tu nell'universo": Dal 9 al 14 Maggio 2007 Festival internazionale delle abilità differenti, l'iniziativa si terrà a Carpi (Mo). E poi uno Spot, sempre con Angelo Branduardi, trasmesso dalle TV nazionali con la partecipazione dei ragazzi della Cooperativa Sociale Nazareno, visibile anche dal sito del Festival Internazionale delle Abilità Differenti 2007

  • GAIA: "La terra non è un dono dei nostri avi..."

    Nel 2003 Angelo viene chiamato a partecipare ad un progetto ambizioso, ideato e realizzato dal musicista e produttore francese Alan Simon. Questo progetto si chiama GAIA, un album intenso, in cui partecipano, oltre Angelo, anche Zucchero, Andreas Vollenweider, Anggun e tanti altri.

  • "Ed è sempre domani...". Dedicato alle genti perse in mare.

    Ci sono certe canzoni che vanno al di là del proposito per il quale sono state scritte. A volte il significato si nasconde e sfugge allo stesso autore e si svela sotto una nuova e stupefacente luce.

  • “Armonia e accordi di pace” Religioni e culture diverse

    La cultura della Pace è una “necessità” per l’ Uomo e il suo senso di Speranza. Angelo Branduardi con “La Lauda di Francesco” racconta questa “necessità”. Intorno a questo pensiero, si radunano, in questo incontro, alcuni tra i più importanti esponenti delle diverse Comunità Spirituali per condividere e discutere, diversi e comuni, territori di pace.

  • Canzoni senza vanità (di vanità)...

    Sono sempre più i centri giovanili che inseriscono nel loro repertorio le canzoni di Angelo.

  • Le stagioni della vita, momenti di riflessione esistenziale

    17 Ottobre 1997 - Monastero di Camaldoli : "Le stagioni della vita" Momenti di riflessione esistenziale. Pomeriggio di incontro-dibattito tra i giovani e i protagonisti del nostro tempo. Hanno partecipato: Tina Anselmi, Ernesto Olivero, Angelo Branduardi, Nanni Vella, Padre Emanuele Bargellini. Organizzato dalla Fondazione Baracchi.

  • "Dona dona" Canto ebraico degli oppressi

    La violenza sembra geneticamente appartenere alla razza umana, espressione di tutta la sua miseria: è nella forma cinica, ed esiste solo nell'Uomo, e in nessun altro animale finora conosciuto. Quando si ammazzano gli innocenti, quando li si brutalizza e li si annienta ci si dovrebbe interrogare sulla nostra reale natura, e nessuno si dovrebbe sentire assolto. Questo è l'Olocausto.

  • Angelo Branduardi per far sognare i bambini

    Serata di gala e charity concert in occasione della Giornata Mondiale del'Infanzia. L'appuntamento è per Domenica 20 Novembre 2005, al Palazzo Reale e Teatro Regio di Torino. Angelo ci sarà.