Questo sito contribuisce alla audience di

Ultimi interventi

« precedenti 10 | prossimi 10 »
  • Dalla Russia con amore...

    Sarà forse perchè la Russia si sta integrando sempre più con l'Europa, ma è sorprendente come la musica, definibile "mitteleuropea", di Angelo Branduardi abbia varcato nuovi confini.

  • Alla fiera dell'est, il nuovo gioco un ragazzo inventò....

    Ecco un altro esempio di come una canzone come "alla fiera dell'est" sia entrata nell'organico sociale scavalcando anche i confini musicali. Il testo ha ispirato la creazione di questo delizioso gioco da tavolo...

  • Angelo, Pierino e il lupo al Festival di Carpi

    "Almeno un Tu nell'universo": Dal 9 al 14 Maggio 2007 Festival internazionale delle abilità differenti, l'iniziativa si terrà a Carpi (Mo). E poi uno Spot, sempre con Angelo Branduardi, trasmesso dalle TV nazionali con la partecipazione dei ragazzi della Cooperativa Sociale Nazareno, visibile anche dal sito del Festival Internazionale delle Abilità Differenti 2007

  • Futuro Antico IV - Venezia e il Carnevale

    Finalmente il tanto atteso quarto episodio di "Futuro Antico". Anche in questo caso l'uscita del CD sarà accompagnato da un evento: Un concerto a Venezia, nel pieno clima carnevalesco.

  • Tsunami 2004 - 2006. Un Video per ricordare

    Sulle note di una canzone molto bella e suggestiva di Angelo Branduardi...

  • Merry We Will Be - Il Video

    La pulce d'acqua diventa il Bambino Gesù. Ecco il Video della sorprendente versione di Peter Sinfield, che curò l'intero album pubblicato col titolo "Fables and Fantasies", 1979.

  • Branduardi contro la pena di morte

    ''Tutto cio' che turba il dialogo armonioso e continuo dell'uomo con Dio va eliminato, e la pena di morte e' una di quelle cose che disturbano questo rapporto tra Dio e Creato'', cosi' Angelo Branduardi ha spiegato all'ADNKRONOS CULTURA la sua scelta di partecipare, su invito della Comunita' di Sant'Egidio, alla quinta giornata mondiale ''No justice without life. Citta' per la vita - Citta' contro la pena di morte'', con il concerto del 29 novembre alle ore 20.45 nell'Aula Magna della facolta' di Lettere e Filosofia dell'Universita' Roma Tre.

  • San Francesco agli stati generali dell'Antimafia

    «Essere qui per me significa portare la mia solidarietà. Lo farò attraverso dei versi di Francesco d’Assisi che io stesso ho musicato. Le parole del santo potranno essere di conforto a tutte quelle persone, in particolar modo ai giovani, che non si sono date per vinte ed ancora credono fortemente nel primato della legalità». Angelo Branduardi.

  • La parola ai mimi

    Quando parlare non serve...

  • GAIA: "La terra non è un dono dei nostri avi..."

    Nel 2003 Angelo viene chiamato a partecipare ad un progetto ambizioso, ideato e realizzato dal musicista e produttore francese Alan Simon. Questo progetto si chiama GAIA, un album intenso, in cui partecipano, oltre Angelo, anche Zucchero, Andreas Vollenweider, Anggun e tanti altri.