Questo sito contribuisce alla audience di

Mina Olga ha bisogno di tutti noi

Mina Olgaelisabetta, è una galga che in Spagna volevano uccidere, progettoanimalistaperlavita l' ha salvata e le sta dando una possibilità di vita..

La piccola non meritava di morire… basta guardare i suoi occhi per sentire nel cuore la sua voglia di vivere.
Ha sorpreso un po’ tutti, quando tutti pensavano che non volesse farcela, colti da pessimismo, guardandola e osservandola in giardino si è dimostrato il contrario. Sarà un cammino lungo, ma lei ce la sta mettendo tutta, non è il caso di abbandonarla. Tutto lo staff medico e paramedico della clinica che la sta curando sono professionisti, cercano di trasmettere il più possibile energia positiva alla piccola.

Ecco cosa ci dicono i veterinari:

I costi sono elevati ma vorrei farvi partecipi del lavoro e di cio’ che effettivamente stanno facendo per aiutarla a vivere …guardate i suoi sforzi….sono gli sforzi dei medici, dei fisioterapisti e del personale paramedico….!!!
Grazie a Mina per quello che sta dando a tutti noi. Se volete auitarci con le spese mediche potremo garantire altri mesi di cure. Grazie anticipatamente a chi raccoglierà il nostro SOS.

Chi vuole aiutare Mina Olga può farlo con un versamento
POSTE PAY INTESTATA A PATRIZIA LAURA BITTI
4023 6005 5466 3650

CON BONIFICO BANCARIO BANCA INTESA SAN PAOLO
intestato a PATRIZIA LAURA BITTI
IBAN IT10 V030 6909 5590 0000 2141 132

GRAZIE A TUTTI!!!!

www.progettoanimalistaperlavita.com
patriziabitti@gmail.com
nau80@hotmail.it
ale.ian@hotmail.it
malita76@yahoo.it

La Gallery :

Mina Olga Galga Spagnola

Mina Olga Galga SpagnolaMina Olga Galga SpagnolaMina Olga Galga SpagnolaMina Olga Galga SpagnolaMina Olga Galga SpagnolaMina Olga Galga SpagnolaMina Olga Galga Spagnola

www.progettoanimalistaperlavita.com/