Questo sito contribuisce alla audience di

Progetto Animalista Per La vita

Progetto Animalista Per La vita : volontari uniti per salvare i cani spagnoli , presto sarà una ONLUS

Uccidere i cani senza padrone in Spagna è legale, cani sono condannati a morte ma è possibile chiedeteli in adozione prima che li sopprimano. Tutte le info
sono sul sito del Progetto animalista per la vita. Questo progetto sarà presto una ONLUS , la festa si terrà a Milano in maggio per celebrare il lieto evento. E’ possibile adottare e far arrivare in Italia i poveri animali condannati a morte per regalargli la vita e tenerli con sè, adottarli a distanza, inviare cibo e medicine… ma soprattutto diffondere la richiesta d’ aiuto ! C’è bisogno delle adozioni per salvarli. Ecco cosa ci dice la Responsabile del progetto:

“Ci siamo avvicinati a questa perrera (ovvero il canile spagnolo) perche’ a detta di tutti la peggiore di Spagna.
Facciamo del nostro meglio per togliere i’ cani da questa perrera portandoli all’Universita’ dell’Estremadura, che ha messo a disposizione degli spazi per ospitare i cani per curarli a prezzi di favore.
Abbiamo bisogno di aiuto per pagare i costi delle cure, della pensione, del trasporto in Italia, e abbiamo bisogno di adottanti e di persone disposte a trasportare i cani. Noi non regaliamo e non vendiamo cani.
Diamo in Adozione cani sopravvissuti alla peggiore perreras spagnola quindi pretendiamo che le persone che vogliono i nostri cani ci pensino bene prima di dire il sì definitivo. Dei nostri cani non sappiamo nulla.
Inoltre vorrei ricordare che facciamo adozioni solo nel nord e centro Italia, condivisibile o meno questa è la nostra scelta. Solo così possiamo aiutare il Sud. Gli stalli solo in famiglia, questi cani hanno vissuto l’inferno non dimentichiamolo.”

www.progettoanimalistaperlavita.com/