Questo sito contribuisce alla audience di

Spilla Cerca Casa

Spilla.. cucciola di BRIQUET GRIFFON VENDEEN cerca casa! Si chiede seria adozione nel nord / centro Italia

Lei è Spilla… l’ abbiamo trovata impaurita e affamata per una via del centro di Caserta. Voleva chiederci aiuto a tutti i costi si è aggrappata alle mie caviglie e non mi ha più mollato. Purtroppo il mio cane ed i cani di quartiere della mia zona l’hanno accolta come un intrusa e hanno tentato di sbranarla…Per una sera abbiamo trovato uno stallo temporaneo adesso è in rifugio/pensione a pagamento ma non può rimanere ancora per molto…La piccola è educata perfettamente,durante lo stallo di una giornata intera fuori un terrazzo non ha mai fatto i suoi bisogni solo quando è arrivata in un parco…la stessa buona abitudine continua ad averla adesso nel suo box. Questo fa capire che aveva una casa “normale”anche perchè adora essere presa in braccio ed anche in auto si comporta come se fosse abituata. Ha circa 6 mesi, un carattere calmo e remissivo, adora giocare è molto ubbidiente e capisce tutti i comandi grazie a quei mostri che l’hanno abbandonata,al freddo, disorientata nel bel mezzo della città. Pesa circa 15 kg, le hanno tagliato la coda ed è in ottima salute.
Aiutatela vi riempirà la vita di gioia! Troviamole una casa e una famiglia che non la tradisca…è bellissima e affettuosa!

Spilla è un BRIQUET GRIFFON VENDEEN… cane usato dai cacciatori di cinghiali purtroppo…Infatti credo che la piccola sia stata abbandonata proprio da qualche cacciatore perchè poco incline a quest’ attività…Spilla è una cacciatrice di coccole!!

Per contatti 3406275728 oppure fiorellart@gmail.com