Questo sito contribuisce alla audience di

Un' altra spedizione salva cani andata a buon fine

Siamo lieti di potervi dire che un' altra spedizione salva cani di progetto Animalista per La Vita è andata a buon fine. Lo scorso fine settimana sono arrivati in Italia dalle loro nuove famiglie, sani ed in gran forma,

Un’ altra spedizione salva cani di progetto Animalista per La Vita è andata a buon fine.
Lo scorso fine settimana, il primo week end di luglio, i volontari sono partiti col furgone per andare a prendere i cani prenotati da famiglie italiane tramite Progetto Animalista Per La Vita Onlus. Sono arrivati in Italia dove i loro nuovi padroni li attendevano con emozione, sani ed in gran forma.

Per questi cani, salvati da morte sicura, è iniziata una nuova vita!

E’ on line la gallery con le foto della giornata.

Vi ricordiamo che sono finalmente pronte le tessere annuali dell’ associazione, per sostenerla concretamente grazie al vostro aiuto. Potete richiederle inviando un’ email a info@progettoanimalistaperlavita.com, Si può diventare Soci Ordinari donando 20 euro oppure Soci Sostenitori con una quota di 50 euro annuali. E’ un modo per sentirsi”parte” del gruppo aiutandolo in un momento di grande difficoltà per tutti. Grazie alla vostra solidarietà potranno continuare a curare, sterilizzare, vaccinare e far adottare i cani della terribile perrera della provincia di Badajoz.

Scrivete via mail, vi saranno inviate le tessere a mezzo posta, insieme ovviamente alla ricevuta dell’ avvenuto pagamento della donazione.

I dati per le donazioni sono i seguenti:

BANCA INTESA SAN PAOLO MILANO
PROGETTO ANIMALISTA PER LA VITA ONLUS

IBAN IT 82X0306909559100000000252

Se usate facebook potete aggiungere agli amici : Levrieri Spagnoli e aggiungervi ai Gruppi Progetto Animalista Per La Vita


www.progettoanimalistaperlavita.com/