Questo sito contribuisce alla audience di

Un libro per un vaccino

Un libro per un vaccino... ecco un come fare un gesto di beneficenza

E’ arrivato 2° al Premio Letterario Internazionale “Insieme nel Mondo”, e 2° al Premio Letterario Nazionale “Cittadella” (che prende in considerazione i romanzi fantasy italiani usciti nel biennio precedente).

Questa è la trama del libro di Roberto Re, scrittore, che è molto sensibile alla causa animalista e mette a disposizione copie del suo lavoro in favore dei randagi, la nostra collaborazione e quella di tutti quelli che vorranno acquistare il libro, ci permetterà di aiutare molti cani e gatti randagi che purtroppo passerebbero altrimenti la propria vita in strada, aspettando il giorno in cui una malattia, o un incidente, o semplicemente la cattiveria umana, li porti alla morte.

E’ possibile contribuire con un minimo aiuto, devolvere pochi euro può servire a salvare una vita in più, i nostri amici pelosi aspettano, non deludiamoli. Potete prenotare una copia del libro mandando chiamando al numero 3489389281, oppure con una mail all’ indirizzo carolinaparma@yahoo.it e vi sarà dato in numero di postepay o l’iban dove effettuare il versamento! Il libro verrà spedito a casa..

“Mathan, Hyana, Kilian… e poi una dea-gatta e un corvo misterioso… e una girandola di personaggi in viaggio, scaraventati in una missione che avrebbero volentieri evitato… Ma il loro universo è minacciato da forze oscure che vanno riconosciute e combattute. Solo un gruppo di prescelti può portare a compimento una missione così delicata: da secoli il Libro dei Misteri è perduto, e ritrovarlo diventa fondamentale per non soccombere alle forze maligne che avanzano in un mondo di pace. Inserito nella migliore tradizione fantasy, e al tempo stesso originale e moderno, questo libro avvincente terrà legato il lettore fino all’ultima pagina, coinvolgendolo nelle vite sconvolte e irte di difficoltà dei coraggiosi personaggi.”