Questo sito contribuisce alla audience di

Bellissimo Galgo Levriero Spagnolo cerca casa

Abbandonato senza pietà da un cacciatore al quale evidentemente non serviva più, bellissimo Galgo ovvero Levriero Spagnolo cerca casa

Abbandonato senza pietà da un cacciatore al quale evidentemente non serviva più, bellissimo Galgo ovvero Levriero Spagnolo cerca casa. Ora è nelle amorevoli mani di progetto animalista per la vita ONLUS. L’ hanno chiamato Byron, è buono dolce e affettuoso. E’ tigrato l’ età viene stimata dai veterinari in circa 2 anni…

Si richiede disponibilità per i controlli pre e post adozione al fine di garantire la miglior soluzione dando il cane più adatto a seconda delle esigenze e possibilità di ogni richiedente. L’ arrivo del cane deve essere una gioia e i volontari si preoccupano di mandare a buon fine le adozioni valutando le caratteristiche degli animali e le situazioni più adatte dove mandarli a vivere.

La burocrazia non ha tempi brevi, questo vale per tutti, anche per chi vorrebbe aiutare all’ ultimo minuto… i cani partenti dalla Spagna, questa è regola generale, arriveranno solo se adottati o stallati presso famiglie conosciute. Tutto questo per il bene dell’ animale e del futuro padrone.

Per adottarlo compilare il modulo aiuta cani, oppure scrivere email a:
progettoanimalistaperlavita1@gmail.com


www.progettoanimalistaperlavita.org/