Questo sito contribuisce alla audience di

Zar bellissimo collie cerca casa

Zar bellissimo collie cerca casa.. è rimasto cieco a causa di un grave incidente ma è dolcissimo

Zar, bello da togliere il fiato, ubbidiente come lo chiami arriva festoso e speranzoso di avere la vita che merita. Acquistato da cucciolo da un allevatore poi un cancello rimasto aperto quando aveva solo 6 mesi e puff… Zar viene investito e rimane completamente cieco…. cosa fare di un cane cieco? la scelta è caduta su una gabbia di ferro di un metro x un metro completamente chiusa con solo una feritoia per l’aria, mai il sole mai il profumo dell’aria se non le volte che una signora al corrente della situazione riesce a farlo uscire 10 minuti.

Questa è stata ed è ancora la sua vita, ora ha 3 anni ma soprattutto ora NOI SIAMO A CONOSCENZA DI QUESTA SCHIFOSA SITUAZIONE E LA DOBBIAMO CAMBIARE!
La cosa più bella è quanto lui sia buono e dolce nonostante tutto, da addirittura i morsini d’amore!! va solo educato al guinzaglio perchè si siede anzichè camminare…….
I proprietari non sono disposti a cederlo se entra in canile (sorvoliamo sull’argomento) e verrebbero sicuramente a saperlo, quindi cerchiamo per lui stallo sicurissimo in famiglia oppure sarebbe fantastico portarlo subito nella famiglia definitiva.

Per una buonissima adozione lo portiamo ovunque nel nord/centro Italia E’ DAVVERO URGENTISSIMO
situazione particolare da trattare con la massima delicatezza

Per info: Nau a nau80@hotmail.it


www.progettoanimalistaperlavita.org/