Questo sito contribuisce alla audience di

Blood+

Nuovo manga in distribuzione da Panini Comics

Tratto da Paninicomics.it

L’avventura di Saya, l’ultimo vampiro, non è al suo debutto in Italia. BLOOD THE LAST VAMPIRE è stata una delle pubblicazioni di maggiore successo di Panini Video, rilasciato in un gustoso abbinamento editoriale con l’omonimo manga ispirato a questo “cult” dell’animazione giapponese e affidato alle sceneggiature e alle matite di Benkyo Tamaoki.
Saya, la giovane vampira di razza pura protagonista della serie, è divenuta oggetto di romanzi, adattamenti fumettistici e trasposizioni animate.
Ad aprile abbiamo cominciato anche a proporre il manga BLOOD +, serializzato sul magazine Beans Ace, la cui storia si focalizza sul passato mai svelato di Saya e sui legami con l’uomo che le cambiò la vita. Siamo ormai giunti al numero 4 della serie, che vi attende per luglio e che prevede numerosi colpi di scena: quando si scatena, Saya viene dominata da una furia omicida che la spinge a eliminare chiunque si ponga sulla sua strada senza distinguere fra amici e nemici. Riuscirà a controllarla prima di nuocere a Hagi e Sai?
Segnaliamo inoltre oggi che un nuovo capitolo dedicato a questa celeberrima saga vampiresca sta per aprire il suo sipario in luglio dopo VIAGGIO AL TERMINE DELLA NOTTE: trattasi di BLOOD + ADAGIO, di Sumiko Suekane, storia in due volumi serializzata a partire dal 2005 su Monthly Shonen Ace, che ci mostrerà Saya e Hagi in missione nella Russia di inizio ‘900, alla corte dello zar Nikolaij. Un doppio appuntamento imperdibile per una saga entrata nella leggenda!