Questo sito contribuisce alla audience di

Bandai Action Kit Universal Cup 2008

Regolamento del contest

”Anche quest’anno, grazie alla collaborazione fra la Bandai e la rivista Xtreme RC Cars (edita dalla Hobby Media), si terrà la 3° edizione del BAKUC: contest internazionale di modellismo dedicato a Gundam. Come ogni anno verrà selezionato un vincitore per nazione che parteciperà alla finale di Hong Kong che si svolgerà a fine dicembre.
Gli altri paesi che parteciperanno all’edizione 2008 di questo torneo sono: USA, Canada, Corea, Malesia, Filippine, Singapore, Taiwan, Thailandia, Cina, Hong Kong, Indonesia e Francia e Italia.
Il primo classificato fra i partecipanti italiani riceverà un biglietto aereo e un soggiorno gratuito a Hong Kong dove potrà partecipare alla finale.
Le informazioni per partecipare e il regolamento sono disponibili sul sito ufficiale del contest Bandai/Hobby Media:

http://www.hobbymedia.it/bakuc/regolamento2008.html

Le iscrizioni si chiuderanno il 15 Novembre. Speriamo vogliate rendere partecipi i vostri lettori di questo evento unico nel suo genere. Grazie per l’attenzione e cordiali saluti.

Massimo Belfiore

www.hobbymedia.it

REGOLAMENTO 2008

Sono previste 3 categorie di partecipanti: “OPEN” aperta a tutti dai 15 anni in sù, “JUNIOR” dai 14 anni in giù e “EXPERT” per I primi 3 vincitori della precedenti edizione del BAKUC. I modelli in concorso dovranno essere per regolamento provenienti dalle ambientazioni di GUNDAM. Le opere dei partecipanti singole o diorami (delle dimensioni massime di 50×50x50 cm) saranno giudicate in base a un punteggio da 1 a 100 secondo questi criteri di valutazione:

http://animeclick.lycos.it/notizia.php?id=19729

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE

Per partecipare bisogna inviare delle fotografie delle proprie realizzazioni (è possibile partecipare con più modelli) con i propri dati (nome,cognome,età, indirizzo, telefono, e-mail) entro il 15/11/2008 all’indirizzo email bakuc@hobbymedia.it o via posta alla HobbyMedia, Via di Sesto Miglio N.74, Cap.00189 Roma.

La selezione dei 3 vincitori per ciascuna classe verrà effettuata dallo staff BANDAI e HOBBYMEDIA.
I vincitori saranno contattati direttamente dalla Hobby Media.

NAZIONI PARTECIPANTI:

Cina, Hong Kong, Indonesia, Corea, Malesia, Filippine, Singapore, Taiwan, Tailandia, Usa, Canada, Italia, Francia.

PRIMO PREMIO:

1° Premio categoria OPEN: un biglietto aereo per Hong Kong

Il primo classificato della classe “OPEN” avrà in omaggio un viaggio (più soggiorno) a Hong Kong e la possibilità di sfidare gli altri finalisti del BAKUC esponendo la propria opera durante la finale che decreterà il migliore modellista di Gundam tra le tredici nazioni in competizione. Ricordiamo che il vincitore dovrà partire per Hong Kong nel periodo natalizio con passaporto valido per almeno 6 mesi. Il bigletto aereo e il soggiorno potranno essere ritirati solo ed esclusivamente dal vincitore.

ALTRI PREMI:

I primi 3 classificati delle 3 classi in competizione riceveranno in regalo diversi kit di montaggio di Gundam di cui alcuni a edizione limitata (not for sale) e altri gadget offerti dalla Bandai.”.