Questo sito contribuisce alla audience di

Dopo Dragonball, film live action anche per Saint Seiya?

Lo annuncia il sito IMB.com per dicembre 2009

Tratto da animeclick:

Questa ci mancava proprio! Dopo Dragonball un’altra gallina dalle uova d’oro sarebbe in procinto di essere spremuta ben bene e spiaccicata sul grande schermo delle produzioni live.

Si tratterebbe niente meno che di un live action su Saint Seiya, I Cavalieri dello zodiaco. La notizia arriva dal noto sito ‘IMB.com’, un archivio solitamente molto affidabile specializzato in film e cinema, che ha pubblicato la scheda del progetto, dandolo in produzione.

Il titolo (provvisorio) americano, dal momento che di produzione USA si tratterebbe, sarebbe Knights of the Zodiac: The Movie. Chapter I - Hope from the Stars e, udite, udite, sarebbe il primo di una trilogia. Già indicato anche il regista, Joseph Merhi, produttore inglese coinvolto in un centinaio di pellicole negli ultimi vent’anni.

Prodotto dalla Omega Entertainment (sul cui sito web tuttavia non vi è nessun annuncio in proposito), il film è atteso (?) per dicembre 2009.

La notizia sembra piuttosto improbabile; neppure sul blog personale di Masami Kurumada, autore originale dei cavalieri, vi è - almeno per ora - cenno ad un progetto che, se fosse reale, sarebbe già stato annunciato in pompa magna.
D’altra parte Hollywood è capacissima di portare sullo schermo anche i soggetti più improbabili, pertanto, mai dire mai.

In ogni caso, si tratterebbe di remake. Altro scempio in arrivo?

http://animeclick.lycos.it/notizia.php?id=19877

Tutte le immagini che vedete in questa pagina sono fan art, elaborazioni tridimensionali dei personaggi del manga, ma che possono dare un’idea di come il film potrebbe vestirsi delle moderne tecnologie. Altre immagini sono disponibili sul blog dell’autore.