Questo sito contribuisce alla audience di

Dragonball live: un nuovo personaggio inedito e... ecco Piccolo

Introdotta un'amica di Chi-Chi di nome Emi

Tratto da animeclick:

Ah, siete curiosi eh?

Scommetto che pensate ad un qualche tipo tosto creato da Akira Toriyama apposta per il film! Mmmh, sbagliato.

“Il mio personaggio è stato creato per il film. Emi e Chi-chi sono grandi amiche nel film. Siamo le ragazze più popolari del campus, e amiamo apparire, frequentare altri ragazzi popolari così come i giocatori di football, per mantenere la nostra immagine. Tutti vogliono stare nel nostro gruppo ma Emi non lo permette se non si è cool. (Ride) Tuttavia Emi è una ragazza gradevole e molto intelligente, ma vuole che tutti la vedano come una ragazza perfetta”…

Continuate qui

http://www.badtaste.it/index.php?option=com_content&task=view&id=4918&Itemid=171

la conoscenza del nuovo personaggio, intanto vediamo finalmente il volto, misterioso fino all’ultimo, del super cattivo del film, il Grande Mago Piccolo, dietro cui si cela il vampiro di Buffy, James Marsters.

Le immagini che seguono sono state rubate in anteprima al teaser trailer del film, che sarà presentato nei cinema americani il 17 ottobre abbinato a Max Payne, tratto da una celebre serie videoludica.

http://animeclick.lycos.it/notizia.php?id=19898

Il viso di Marsters è ben riconoscibile anche sotto il trucco, ma per essere un pelleverde annunciato pare piuttosto sbiadito!

Nel cast anche Emmy Rossum (Bulma), Jamie Chung (Chi-chi), Chow Yun-Fat (Maestro Roshi), Joon Park (Yamcha), Ernie Hudson (Maestro Mutaito) e il protagonista Justin Chatwin (Goku).

Scritto e diretto da James Wong (Final Destination), e prodotto da Stephen Chow (Shaolin Soccer) su soggetto originale di Akira Toriyama, Dragonball esce in Italia il 10 aprile 2009.

Grazie a Hibiki per la segnalazione delle immagini.