Questo sito contribuisce alla audience di

Sky Crawlers, One Piece e Naruto tornano su Nintendo Wii

Tre nuovi titoli per Nintendo Wii, con l'esordio di Brook nel nuovo One Piece per Wii

Tratto da animeclick:

E’ uscito in questi giorni in Giappone un nuovo gioco per Nintendo Wii dedicato alla popolare saga di Eiichiro Oda, One Piece.
Si intitola One Piece Unlimited Cruise Episode 1: Nami ni yureru hihou e non si tratta di un progetto a se stante, ma di una serie di videogiochi che intendono ripercorrere le vicende della serie televisiva.
Sviluppato da Namco Bandai, come è facile intuire dalle seguenti immagini, il videogioco è un action/adventure.

http://animeclick.lycos.it/notizia.php?id=19963

Namco Bandai proporrà, sempre su Wii, anche The Sky Crawlers: Innocent Aces, trasposizione videoludica del recente film di animazione di Mamoru Oshii e Production I.G. Il team di sviluppo è piuttosto avvezzo a titoli di questo genere visto che in precedenza ha prodotto diversi capitoli della popolare serie Ace Combat.

Takara Tomy invece è all’opera, sempre per la stessa piattaforma di gioco, su titolo dedicato a Naruto, Naruto Shippuden: gekito ninja taisen EX 3. Rispetto al capitolo precedente saranno presenti due nuovi personaggi e una nuova modalità di scontro due contro due. Il gioco è atteso nei negozi giapponesi per il prossimo inverno. Le prime immagini che riusciamo a proporvi sono sfortunatamente di qualità abbastanza bassa: