Questo sito contribuisce alla audience di

Final Fantasy XIV: Reportage 2010

Gameplay e Video da Eorzea


La Redazione di Animeclick ha preparato una nuova, interessante guida a Final Fantasy XIV di sicuro interesse per tutti gli appassionati.

Il 10 marzo, appena un giorno dopo l’uscita occidentale di Final Fantasy XIII, la rivista nipponica Famitsu è stata la prima di molti magazine, che le sono poi seguìti nelle settimane successive, a pubblicare in anteprima nuovi dettagli e immagini sul prossimo titolo della popolare saga di RPG di Square Enix, il MMORPG Final Fantasy XIV Online, in uscita quest’anno per PC e PlayStation 3, con un futuro rilascio anche per Xbox 360.

Gli ultimi cospicui aggiornamenti sul gioco risalgono allo scorso dicembre, con informazioni sul sistema di creazione dei personaggi e su come iscriversi alla fase di beta testing per PC; in seguito, il 28 febbraio, si è tenuto a Tokyo il VanaFest 2010, annuale evento dedicato al precedente MMORPG Final Fantasy XI e quest’anno in parte anche al nuovo quattordicesimo capitolo della saga. Come lì annunciato, l’11 marzo è stato inaugurato il sito ufficiale per i beta tester di Final Fantasy XIV, accessibile nella sua interezza solo per i possessori di uno Square Enix ID Account, e l’8 aprile è cominciata la prima fase di alpha testing su PC, che precede la beta, con moltissime altre immagini e informazioni divulgate dalle riviste e dai tester.
Questa notizia è un nuovo reportage, in aggiunta a quello dell’anno scorso, che illustra tutti gli sviluppi di Final Fantasy XIV avvenuti nelle ultime settimane.

Il reportage

La disciplina, Il gameplay Levequests, La nuova interfaccia Le razze e i Clan di Eorzea, la vita di Eorzea etc…

Una guida bellissima!

Quali sono state le vostre esperienze con questa opera Con Final fantasy in genere?