Questo sito contribuisce alla audience di

Centro sportivo Sports in Open Space

Questo centro si caratterizza per una grande professionalità, ma come tutti gli altri centri di questo tipo ha dei prezzi un po' elevati.

Il centro si trova nella valle del Trebbia e offre la possibilità di praticare molte attività sportive diverse in una zona paesaggisticamente stupenda. Le guide del centro accompagnano gruppi più ho meno grandi di persone in escursioni a piedi e in bicicletta, in torrenti da discendere in canoa o con tecniche di torrentismo e organizzano una serie di corsi a vari livelli nelle varie discipline praticate.
Il responsabile del centro è uno dei migliori canoisti a livello mondiale e un istruttore del AIC (Associazione Italiana Canoying) e si avvale della collaborazioni di altri istruttori e di molti aiuto-guida nelle escursioni con i gruppi.
Come per tutti i centri di questo tipo il problema principale è il prezzo piuttosto elevato da pagare per partecipare alle varie attività; in compenso è possibile campeggiare all’interno del centro per un prezzo veramente irrisorio (5 mila lire al giorno comprese docce e acqua calda). Per consultare il listino prezzi e altro vi consiglio di visitare direttamente il sito del centro

Ultimi interventi

Vedi tutti

Link correlati