Questo sito contribuisce alla audience di

Atmosfere di luci

Ambienti di luci

Alla base delle scelte stilistiche operate dai designers, per la creazione di lampade, vi è l’innovazione, utilizzata per superare obittivi che vanno ben oltre rispetto a quelli già raggiunti a livello di percezione ottica.

Tutto è quindi volto a suscitare emozioni creando così prodotti che tendono a coinvolgere non solo la vista ma anche l’olfatto l’udito e il tatto.

La lampada così si camuffa e si trasforma fino a divenire vaso da fiori, tavolino e chi sa cos’altro, con la caratteristica comune di essere ogetti di alto livello e adatti a qualsiasi tipo di ambiente, insomma ce n’è per tutti i gusti.

Come sempre, tutta questa passione, questa inventiva e questa genialità porta i suoi frutti, tanto da rendere l’ Italia il secondo produttore, dopo la Germania, ed il primo paese come esportatore in questo campo; da questi dati si intuisce come il settore dei prodotti di illuminazione, d’interni e non, sia un settore in continua espansione e dotato di grandi potenzialità.

Lasciatevi, dunque, guidare in questo affascinante mondo fatto di luce ma non solo; e nel caso in cui vorreste rendere gli ambienti della vostra casa un pò più magici bhe!qui le idee non mancano.

Ultimi interventi

Vedi tutti