Questo sito contribuisce alla audience di

Arredo bagno

Il luogo dell'ego

Ipertecnologico, classico, romantico o luminescente il bagno è e resterà sempre il luogo della nostra intimità, il posto in cui rigenerarsi dopo una lunga giornata di lavoro, il momento che noi dedichiamo a noi stessi.

E’ forse proprio questo il segreto del suo successo, che spinge alla creazione di numerose e continue proposte di mercato, frutto di migliaia di menti, volte costantemente alla realizzazione di ciò che ognuno di noi desidera dal suo bagno.

La rigenerazione del corpo è da sempre stata al centro dell’attenzione degli uomini, basti pensare al ruolo delle terme all’interno di una società come quella dell’antica Roma o della Magna Grecia, in cui il tempio dell’intima cura del corpo diveniva al contempo luogo di incontro e di scambi relazionali.

Oggi questa tendenza sembra essere riproposta da numerosi alberghi che offrono, come alternativa all’oziosa pausa pranzo, bagni termali, massaggi in acqua il tutto contornato da ricchi menu.

Non vi resta quindi che tuffarvi nel vostro bagno e vedrete come, dedicando un pò di tempo a voi stessi, tutto vi sembrerà diverso.

Ultimi interventi

Vedi tutti