Questo sito contribuisce alla audience di

Fantasie da tavola.

Nuove tendenze per la primavera 2002.

Con l’arrivo della primavera ecco spalancate le porte alle socializzazione, certo abbiamo tutti un po’ più la voglia di uscire e di comunicare con il mondo che ci circonda e allora perché non pensare ad organizzare magari una cena fra amici?
E per farlo con stile, con allegria e con originalità ecco che giungono in aiuto le nuove proposte per la casa del 2002.
La casa si riconferma come l’epicentro della vita quotidiana questa è certo la tendenza maggiore di questi anni e mentre fino a qualche epoca fa poteva essere considerato come un lusso di pochi, oggi, nel nostro piccolo, anche un monolocale può essere reso confortevole ed originale dalle numerose proposte di mercato che tendono ad avere un sempre più largo consenso e quindi una maggiore accessibilità, anche di prezzo, a chiunque lo desideri.
Crescono le proposte d’Autore capaci di rendere anche la tavola testimone di noi stessi e conseguentemente del nostro vivere quotidiano.
Conquistati cosi dal gusto estetico ci circondiamo di begli oggetti destinati non più alla sola ostentazione ma a noi stessi.
Chiunque abbia avuto degli ospiti a cena si renderà conto come, una tavola apparecchiata con personalità, sappia creare l’atmosfera giusta per lo svolgimento di una serata piacevole. Il rito quindi che si consuma intorno ad una mensa inizia nella preparazione della stessa e avvolte è proprio la volontà di godersi un servizio nuovo, magari, a spingerci nell’organizzazione di una serata.
Quindi date un’occhiata alle nuove tendenze a tavola e sicuramente troverete ciò che cercate.

Ultimi interventi

Vedi tutti