Questo sito contribuisce alla audience di

Tre artisti e un contadino

Si è inaugurata il 31 ottobre nella prestigiosa “location” dell’Azienda Agricola Edi Keber a Zegla nel comune di Cormons (GO), la mostra intitolata: “3 Artisti e un contadino -[...]

Inaugurazione mostra a Zegla

Si è inaugurata il 31 ottobre nella prestigiosa “location” dell’Azienda Agricola Edi Keber a Zegla nel comune di Cormons (GO), la mostra intitolata: “3 Artisti e un contadino - Vin che dorme.

La presentazione critica è stata a cura di Fulvio Dell’Agnese. L’evento è stato,invece, curato da Maurizio Armellin in collaborazione con l’Associazione ” Piccolo Collio”. La vernice sarà visibile sino al 1 maggio 2011.

Un fotografo Maurizio Frullani, un grafico Maurizio Armellin, un pittore Ivan De Menis sono i tre artisti selezionati per questo appuntamento culturale mentre il contadino è il proprietario dell’azienda, Edi Keber.

Il folto pubblico presente, grazie anche alla clemenza del tempo, oltre alla degustazione dei cibi e vini locali, ha potuto ammirare le opere esposte nelle prestigiose cantine adibite a spazi espositivi e messe a disposizione dell’arte dall’Azienda Agricola Edi Keber.

Notevoli le immagini fotografiche di grande formato e stampate con tecniche digitali del noto fotografo isontino Maurizio Frullani. Interessanti anche le opere di Armellin e De Menis.

Per chi fosse di passaggio in Friuli consiglio vivamente una visita “eno-gastronomica” e “culturale” nel paesino di Zegla a due passi da Cormons.

Inaugurazione mostra

Inaugurazione mostraInaugurazione mostraInaugurazione mostraInaugurazione mostraInaugurazione mostraInaugurazione mostraInaugurazione mostraInaugurazione mostraInaugurazione mostraInaugurazione mostraInaugurazione mostraInaugurazione mostraInaugurazione mostraInaugurazione mostraInaugurazione mostra