Questo sito contribuisce alla audience di

Fotografia digitale: tra cielo e terra

Il circolo fotografico Veno Pilon di Ajdovščina (Aidussina) concluso il concorso internazionale di fotografia: ” Tra cielo e terra” edizione 2010. Molti i partecipanti provenienti da tutto[...]

Opera vincitrice

Il circolo fotografico Veno Pilon di Ajdovščina (Aidussina) concluso il concorso internazionale di fotografia: ” Tra cielo e terra” edizione 2010. Molti i partecipanti provenienti da tutto il mondo.

Le opere sono pervenute agli organizzatori in formato digitale (file jpg) i quali le hanno successivamente stampate in digitale. Si è ottenuto in questo modo una uniformità nelle immagini esposte altrimenti impensabile.

Arduo è stato il compito di chi ha dovuto selezionare le opere e non facile la scelta dei premiati. La qualità esposta a Aidussina è notevole soprattutto per quanto concerne le fotografie dedicate alla natura.

Tutti gli artisti selezionati nonché le relative statistiche sono stati inseriti nel pregevole catalogo a colori stampato per l’occasione. Per gli amanti dei numeri: 50 i Paesi partecipanti e 309 fotografi selezionati.

La commissione era formata da Vasja Doberlet ( SLO ) - MF FZS, EFIAP, Bojan Radovič ( SLO ) e Flavio Mosetti ( I ) - MF FZS, EFIAP.

La manifestazione gode del patrocinio della federazione internazionale di fotografia (FIAP) e dell’associazione fotografica slovena (FZS).

Le foto sono esposte nel Palazzo del Governo e i premiati, tra cui l’Ucraino Mikhail Bondar, nella galleria Veno Pilon di Ajdovščina.

Il notevole impegno che gli organizzatori, tra cui anche il fotografo Damjan Vidic , hanno messo per l’ottimale riuscita della manifestazione è stato in ultima analisi gratificato dalla cospicua presenza di pubblico.

Arte digitale: http://digilander.libero.it/pauldavidredfern/Index.html

Inaugurazione mostra

Inaugurazione mostraInaugurazione mostraInaugurazione mostraInaugurazione mostraInaugurazione mostraInaugurazione mostraInaugurazione mostraInaugurazione mostraInaugurazione mostra