Questo sito contribuisce alla audience di

Venezia

Appuntamenti a Ca’ Pesaro. Nostalgia dell’antico e modernità - Figure del femminile. La Ninfa


















CA’ PESARO
Fondamenta Pesaro (30135)
+39 041721127 (info), +39 0415240695 (biglietteria)

Attraverso una serie di conferenze e letture teatrali, il progetto si propone di creare, a partire da dipinti e sculture conservati a Ca’ Pesaro che verranno appositamente selezionati e illuminati, inediti percorsi di interpretazione del moderno in dialogo con l’antico.

biglietti: ingresso libero
vernissage: 17 febbraio 2005. ore 18,30

note: Salone del primo piano. Replica il 24 e il 26 febbraio










Il progetto Appuntamenti a Ca’ Pesaro. Nostalgia dell’antico e modernità, ideato e realizzato in collaborazione con i Musei Civici Veneziani e Venice Foundation, è curato dal Seminario di engramma. Attraverso una serie di conferenze e letture teatrali, il progetto si propone di creare, a partire da dipinti e sculture conservati a Ca’ Pesaro che verranno appositamente selezionati e illuminati, inediti percorsi di interpretazione del moderno in dialogo con l’antico.

Il primo appuntamento, con la conferenza Figure del femminile. La Ninfa, si terrà nel Salone del primo piano di Ca’ Pesaro giovedì 17 febbraio alle ore 18:30 (replica il 24 e il 26 febbraio). Parteciperanno Lorenzo Bonoldi, Alessandra Pedersoli e Claudio Ambrosini.


genere: incontro - conferenza

Ultimi interventi

Vedi tutti