Questo sito contribuisce alla audience di

Inter - Roma : Ultime dai campi

Vi aggiorniamo sulle ultime news dalle rispettive sedi, per la partita di questa sera che vede confrontarsi Inter e Roma (ennesima volta) questa volta però, valida per i quarti di finale della Coppa[...]

Inter roma

Vi aggiorniamo sulle ultime news dalle rispettive sedi, per la partita di questa sera che vede confrontarsi Inter e Roma (ennesima volta) questa volta però, valida per i quarti di finale della Coppa Italia.

Da quest’anno è stata introdotta la formula della partita secca che rende la sfida sicuramente più affascinante ed emozionante.

Ps. piccola polemica..per quale motivo si gioca a Milano se i detentori del trofeo siamo noi della As Roma? vabbe..ovviamente non ci è dato saperlo..

Probabili Formazioni:

ROMA (4-3-2-1) : Artur, Cicinho, Mexes, Juan, Riise; Perrotta, De Rossi, Brighi, Aquilani, Menez, Baptista. A disp: Artur, Cassetti, Loria, Greco, Pizarro, Taddei, Vucinic.

INTER (4-4-2) : Julio Sergio, Maicon, Cordoba, Samuel, Maxwell, Zanetti, Cambiasso, Chivu, Stankovic, Adriano, Ibrahimovic. A disp: Orlandoni, Burdisso,Jimenez, Figo, Obinna, Cruz, Crespo.

Cicinho partirà titolare fisso, visto l’assenza per lui forzata di domenica contro il Napoli (peccato perchè nelle ultime partite era veramente in forma). La difesa confermata in blocco visto le assenze di tutte le riserve e non.
A centrocampo unico dubbio se far giocare Pizzarro o Aquilani, con quest’ultimo in vantaggio per fargli ritrovare la condizione ed i novanta minuti.

In attacco vedremo la coppia Menez-Baptista che in allenamento hanno fatto vedere un buon affiatamento..

Speriamo di vederlo anche in partita però..vero???

A stasera..

Forza Roma. Sempre.

Argomenti

Ultimi interventi

Vedi tutti