Questo sito contribuisce alla audience di

A quando le CheerLeaders sui campi di gioco Italiani?

Da parecchio tempo ho una domanda in testa..tra quanto vedremo delle CheerLeaders nei nostri stadi durante l’intervallo tra primo e secondo tempo? Vi faccio un esempio: abbiamo assistito ad un[...]

Cheer_0

Da parecchio tempo ho una domanda in testa..tra quanto vedremo delle CheerLeaders nei nostri stadi durante l’intervallo tra primo e secondo tempo?

Vi faccio un esempio: abbiamo assistito ad un primo temo noioso, senza gioco e magari con pioggia..oltre tutto ciò dovete aspettare ben 15 minuti prima che rinizi la noia o i drammi…

Invece pensate: alla fine del primo tempo fanno il loro ingresso in campo una 50ina (me sò allargato lo so..vanno bene anche 20..ma se devo sognare..lo faccio in grande!!) di ragazze bellissime, solari, poco vestite che iniziano a ballare sulle note di qualche canzone commerciale e divertente..non sareste contenti ed anche divertiti?

Magari i giocatori vendendole si riattivano di colpo e cercano di fare una tripletta per poter portarsene una a cena fuori (che romantico che sono..) .. farebbe bene a tutti quanti direi no?

Per ora è solo un sogno..e vi posto ovviamente anche una gallery presa in prestito al giornale Repubblica.it .

Forza Roma. Sempre.

Fotogallery Cheerleader

Fotogallery CheerleaderFotogallery CheerleaderFotogallery CheerleaderFotogallery CheerleaderFotogallery CheerleaderFotogallery CheerleaderFotogallery CheerleaderFotogallery CheerleaderFotogallery CheerleaderFotogallery CheerleaderFotogallery CheerleaderFotogallery CheerleaderFotogallery CheerleaderFotogallery CheerleaderFotogallery CheerleaderFotogallery CheerleaderFotogallery CheerleaderFotogallery CheerleaderFotogallery CheerleaderFotogallery CheerleaderFotogallery CheerleaderFotogallery CheerleaderFotogallery CheerleaderFotogallery Cheerleader

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Grace

    06 Apr 2009 - 09:34 - #1
    0 punti
    Up Down

    Le cheerleaders ci sono in italia e sono bravissime ad esempio la nostra squadra esiste dal 2004 e ha partecipato ad eventi importantissimi ma mai per il calcio perchè il mondo del calcio non vuole le cheerleaders preferisce le tifoserie con annessi e connessi,ma le cheerleaders pare che potrebbero disturbare in un evento calcistico,trovo stupida questa opinione ma sta di fatto che già in italia è difficle per noi lavorare perchè la mnetalità della gente non è pronta ma pensate andare a toccare il calcio per cui un italiano su tre sarebbe disposto a vendere la moglie….

  • grace

    06 Apr 2009 - 09:37 - #2
    0 punti
    Up Down

    Ho dimenticato di segnalarvi il nome della squadra
    Cheerleaders Italia

  • Barney81

    06 Apr 2009 - 10:08 - #3
    0 punti
    Up Down

    Ciao Grace,
    grazie del tuo commento, sono contento che qualcuno abbia trovato interessante il nostro articolo.
    Volevamo essere realistici, e purtroppo concordo con te sulla tua disamina. Ci sono troppe persone bigotte che trovano sbagliate le Cheerleader, quando in tv ci sono solo ragazze disposte a tutto pur di farsi vedere..
    Le Cheerleader sono delle bravissime e bellissime ballerina..nulla di più..che male può fare?io dico niente..
    Spero di vedervi quanto prima in un paloscenico piu grande..per ora mi limito a farvi pubblicità! :)

    UN saluto.
    Daniele.

    Ps. molto carino il vostro sito

  • Eruann

    24 Jan 2010 - 16:56 - #4
    0 punti
    Up Down

    che tristezza, le cheerleaders non sono ragazze poco vestite che sculettano per attizzare i giocatori, sono ballerine, ginnaste!

  • Elide

    30 Sep 2010 - 17:51 - #5
    0 punti
    Up Down

    da quest anno le Cheerleader ci saranno anche in Sicilia!

Ultimi interventi

Vedi tutti