Questo sito contribuisce alla audience di

Roma Napoli 0-2

Tabellino e highlights

Cavani e Cannavaro esultano Che tristezza! Una Roma così brutta raramente la si era vista, molle, senza grinta, senza idee, senza gioco lascia la partita e i tre punti ad un volitivo Napoli che sovrasta la squadra giallorossa in tutto.

Con un solo tiro veramente pericoloso (Vucinic) indirizzato nello specchio della porta, difficilmente si vincono le partite. Inutile cercare di aggrapparsi al generoso rigore assegnato al Napoli e alle mancate espulsioni di Dossena e Lavezzi. La Roma in questo momento non esiste, le colpe vanno divise tra società, allenatore e giocatori.

Abbiamo la possibilità di rialzarci subito con il match di Champions League, sperando che qualcuno si assuma le proprie responsabilità!

Questo il tabellino con le migliori azioni dell’incontro con il Napoli:

Roma: Julio Sergio, Rosi, Cassetti, Juan, Riise, Taddei (1′ st Menez), De Rossi, Simplicio (32′ st Greco), Perrotta, Borriello, Vucinic (32′ st Totti)

In panchina: Doni, Loria, Castellini, Brighi

All.: Ranieri

Napoli: De Sanctis, Campagnaro, P.Cannavaro, Aronica, Maggio, Pazienza, Gargano, Dossena (13′ st Zuniga), Hamsik (28′ st Yebda), Cavani (40′ st Mascara), Lavezzi

In panchina: Iezzo, Santacroce, Cribari, Sosa

All.: Mazzarri

Marcatori: 4′ st Cavani (rig), 38′ st Cavani

Ammoniti: Rosi, Lavezzi, Aronica, Dossena, Juan, De Rossi, Perrotta, Campagnaro, Cassetti

Foto: www.calciopro.com

Ultimi interventi

Vedi tutti