Questo sito contribuisce alla audience di

Crowea:l’equilibratore emozionale

Potrebbe essere definito l’Agrimony australiano, ma è soprattutto un rimedio di immensa utilità nella vita di tutti i giorni….

Questo fiore ha un potente effetto calmante sulla mente e sul corpo, donando una intensa sensazione di benessere e quiete. E’ il fiore della floridezza, adatto a tutte quelle persone che vogliono ritrovare l’equilibrio psico-fisico e ritrovare la propria giusta direzione. Preoccupazioni, perdita dell’equilibrio, mancanza di sicurezza di se stessi, sensazione di non essere abbastanza adeguato. Il fiore dona la riscoperta dell’equilibrio individuale ed un rinnovato contatto con i propri sentimenti. adattissimo a tutte quelle persone che si “ulcerano” troppo col pensiero, quindi utile coadiuvante in caso di disturbi dello stomaco. E’ il rimedio dell’ansia, della fretta e dello stress perché, trovando la giusta direzione ed equilibrio, placa l’intensità dell’emozioni. Se c’è preoccupazione l’essenza equilibra, centra su se stessi e porta pace e calma. Di conseguenza aiuta a direzionarsi secondo il giusto sentire.

Riassumendo si può dire che è ideale per calmare ed addolcire le personalità ipersensibili e intense che sono tipiche di molte persone creative. Utilissimo per le persone troppo apprensive, che si preoccupano degli altri e della considerazione degli altri. Adatto nel periodo premestruale per riportare il corpo in equilibrio e diminuire il periodo doloroso ma anche se una persona non riesce a dormire a causa delle preoccupazioni.

Il motto di Crowea potrebbe essere equilibrio e sicurezza nei sentimenti.

Link correlati