Questo sito contribuisce alla audience di

istruzioni per l'uso se vuoi scrivermi

di Emanuela Badiali

Alla soglia quasi delle 4.000 lettere vorrei mettere un poco in ordine, per lavorare meglio.

1) Vi prego di porre una domanda per volta. Per dare una risposta su una persona a volte devo fare 3 o 4 grafici. Se è una coppia 4 x 2 ma poi anche altri 2 per vedere la coppia nell’insieme.

2) Siete pregati di mettere sempre giorno, mese, anno e ora e localita’ geografica di nascita. Senza questi dati non è astrologia ma……improvvisazione.

3) Non mi chiedete piu’ di cancellare i dati, anche perchè non rispondero’ a chi mi fa questa richiesta. Questa rubrica puo’ interessare anche qualcuno che è nato nello stesso giorno….per cui non mettere dati  impedisce lo scopo della rubrica, o almeno per come io la intendo.

4) Mi farebbe piacere dopo che ho risposto sapere come vanno le cose, è un servizio gratuito e mi piacerebbe almeno avere la soddisfazione morale.

5) Vorrei chiarire che non sono obbligata a rispondere, che vi avviso sempre se non ci sono, e se ci sono dovete darmi almeno un paio di giorni per rispondere. Sono umana…..in toto.

Vi abbraccio tutti e vi prego di comprendere che io prendo tutto molto seriamente….forse è per questo che vorrei lavorare con un minimo di regole. Vi ringrazio. Manu’   

Link correlati