Questo sito contribuisce alla audience di

MILTON MORALES: IL FUEGO DEL BAILADOR

Dopo l'esperienza della fattoria, ritorna al suo "amore" iniziale

 

Servizio: Pamela Furnari - Foto: Angela Platania

Nato e cresciuto a Cuba, è riuscito a cogliere il meglio della vita sudamericana per trasformare il tutto in un modo di fare davvero eccezionale!

Il suo sangue “caliente” gli ha consentito di farsi notare da molti e specialmente gli ha permesso di poter trovare in Italia la sua seconda casa.

Grazie alla sua bellezza, ha intrapreso la carriera di modello, spostandosi in giro per il mondo finché giunto nel nostro paese, anche per merito del il suo carattere, per la sua vivacità e per quel pizzico di “pepe” che ci mette nel fare le cose, ha avuto l’opportunità di avere degli spazi televisivi, fino a farsi conoscere da tutti mediante la partecipazione settimanale a “Buona Domenica”, nella quale divertiva il pubblico con i suoi balli latini, definendosi un “bailador” per via della sua formazione da autodidatta.

Recentemente, siamo riusciti ad incontrarlo in una discoteca, dove la serata si è svolta in un clima di grande vivacità: le ragazze cercano di avvicinarsi il più possibile per poterlo almeno fotografare, le più fortunate ballano insieme a lui i più famosi balli di gruppo dell’estate e lui, sensuale e passionale come sempre non poteva che fargli “girare la testa”!

Anche in questa occasione è riuscito ad attirare le simpatie di tutti per il modo in cui riesce a trasmettere la sua carica e per il suo sorriso spontaneo segno di un notevole star bene. Inseguito in una piccola cucina attigua alla pista da ballo, lo abbiamo raggiunto  con molte difficoltà  per regalarvi queste “chicche”.

Cosa significa per te avere un contatto diretto con il tuo pubblico? Sei soddisfatto di queste serate?

Per me il pubblico è tutto! Intrattenere la gente con la musica, con le danze latino-americane, con l’allegria e specialmente trasmettendo tanta energia è il massimo che si possa ottenere!  I miei fans, sono scatenati, vivaci e sono proprio loro che fanno riuscire bene queste serate, dandomi gli stimoli giusti per fare e dare sempre di più! Insomma, non posso che essere soddisfatto di ciò che faccio!

Le categorie della guida

Ultimi interventi

Vedi tutti

Link correlati