Questo sito contribuisce alla audience di

Associazione "Aiutiamo la paraplegia" Fans Club Clay Regazzoni

In occasione dell’11° Gran Premio della Solidarietà organizzato dall'Associazione "Aiutiamo la paraplegia" Fans Club Clay Regazzoni vi presento il sito

Dal sito CLUBCLAYREGAZZONI.IT:

“Nell’anno 1994, viene costituita l’Associazione “AIUTIAMO LA PARAPLEGIA” Fans Club Clay Regazzoni, unico Club da Clay Regazzoni stesso autorizzato.

Dalla costituzione, i principi e gli scopi di tale Club erano molto chiari, il principale era quello di legare lo sport alla beneficenza e di conseguenza l’organizzare varie manifestazioni per soddisfare tali scopi.

Dal primo anno 1994, si sono organizzate varie occasioni, con l’unico scopo di raccogliere fondi da destinare, come suggerito da Clay, all’Ospedale di Magenta, nel reparto di Uroparaplegia, coordinato dal Prof. Michele Spinelli, dove è nato un centro ricerca e sviluppo di nuove soluzioni per i Paraplegici, che negli ultimi anni ha fruttato ottimi risultati.

Nell’anno 1996, per ragioni di stile e altro, il Fans Club Clay Regazzoni viene modificato in Club Clay Regazzoni, è proprio in questo anno che la nostra Associazione, da semplice Club, diventa una fonte di beneficio per l’Ospedale di Magenta.

Dopo due anni di “rodaggio”, vista la serietà e l’impegno del Consiglio Direttivo, si è proceduto verso un cammino molto più impegnativo, sia nell’organizzare manifestazioni e sia nella raccolta di fondi

Il nostro Club, nel 2003 conta 10 membri attivi nel Consiglio Direttivo e 900 iscritti sostenitori.”

L’occasione è ottima per dare più di un’occhiata al sito. Vi basterà cliccare il link successivo. Ciao, Luigi