Questo sito contribuisce alla audience di

Maybach al Salone Internazionale dell'Automobile di Detroit 2005

In occasione del Salone Internazionale dell'Automobile di Detroit, Maybach offre un'ampia gamma di equipaggiamenti

Dal sito InterMotori: “Due milioni di equipaggiamenti sono semplicemente insufficienti agli occhi dei responsabili di Maybach. Infatti, in occasione del Salone Internazionale dell’Automobile di Detroit, Maybach offre una serie di novità che si aggiungono alla già ampia gamma di equipaggiamenti a richiesta messi a disposizione dal costruttore.

Queste novità comprendono pacchetti di accessori studiati appositamente per chi usa l’esclusiva berlina di lusso come ufficio mobile e come limousine in servizio presso i più prestigiosi hotel del mondo. Inoltre, il marchio Maybach è perfettamente in grado di tradurre in raffinata realtà qualunque richiesta della propria clientela. Ad esempio, Maybach ha sviluppato uno studio in cui tutti gli elementi cromati degli interni sono placcati in vero oro.

Maybach ha anche ascoltato con grande attenzione le indicazioni raccolte dai singoli clienti in merito a vernici particolari e raffinate ombreggiature, così come la richiesta dell’applicazione delle iniziali del proprietario all’interno dell’abitacolo. In altre parole, Maybach si rivolge a clienti che cercano una vettura nel segmento delle berline di altissimo lusso, impareggiabili in quanto ad equipaggiamenti e personalizzazioni

Un’ampia gamma di dotazioni di serie, comunque personalizzabili
La dotazione di serie comprende tutto quello che un guidatore ed un passeggero molto sofisticati possono richiedere in termini di sistemi audio e di comunicazione mobile - dal lettore DVD al televisore, dallo scomparto frigorifero al telefono cordless con due auricolari…”

Per saperne di più vi basterà cliccare il link successivo. Ciao, Luigi