Questo sito contribuisce alla audience di

Veil, contro le "pistole" della polizia!

L'azienda promette "un rivestimento invisibile in grado di ridurre notevolmente la capacità delle pistole laser di calcolare la velocità di un veicolo, dando il tempo di reazione necessario all'automobilista per rallentare". Vero o no... cosa ne pensa la polizia?

Dal sito LASERVEIL.com

“Ti sei accorto che il tuo rivelatore radar da solo non è in grado di proteggerti dal laser usato dalla polizia?

Nulla di strano, ma un dato di fatto: persino i migliori rivelatori radar non forniscono nessuna segnalazione preventiva del laser.

La nostra azienda ha creato un rivestimento invisibile in grado di ridurre notevolmente la capacità delle pistole laser di calcolare la velocità di un veicolo, dando il tempo di reazione necessario all’automobilista per rallentare.

Un Rivelatore Radar non basta!

 

Test indipendenti hanno confermato l’efficacia di Veil nel ridurre il raggio delle pistole laser a 500 piedi e il puntamento del bersaglio fino a 2100 piedi!

Pertanto, se la prossima volta in cui ti capita di percorrere un tratto di strada a velocità controllata con laser stai utilizzando Veil e un rivelatore radar, avrai molte più probabilità di evitare multe salate per eccesso di velocità!

L’uso di Veil può essere abbinato a quello di disturbatori laser poiché ne potenzia le prestazioni!”

Naturalmente io mi limito a segnalarvi l’esistenza del sito… che sia legale o meno l’uso del prodotto pubblicizzato… rientra nello scrupolo del venditore e di chi acquista. Ciao, Luigi