Questo sito contribuisce alla audience di

Mini Cooper S by Hamann

Per chi rifugge da tutto ciò che è di serie anche in campo automobilistico, la Mini Cooper S elaborata dal tuner tedesco Hamann sembra l'ideale...

Dal sito Elaborare.com
 

Per chi rifugge da tutto ciò che è di serie anche in campo automobilistico, la Mini Cooper S elaborata dal tuner tedesco Hamann sembra l’ideale. Esclusività e prestazioni a braccetto per una vera e propria sportiva di razza small size

 

Forse qualcuno sarà in disaccordo sul fatto di inserire la Mini Cooper S elaborata dal tuner tedesco Hamann nella rubrica Top Tuning ritenendola non all’altezza del ruolo, ma in realtà non è così.

 

Non è necessario, infatti, staccare un assegno di circa 100.000 Euro per disporre di una vettura veramente esclusiva e l’esempio di queste pagine ne è una prova lampante.

 

La piccola anglo/tedesca, già trendy nella versione di serie, in realtà ha trafitto i cuori di un considerevole numero di appassionati in cerca di una vera Granturismo in formato tascabile. In pratica una vettura in grado di fornire prestazioni elevate coniugandole con il piacere di guida, la gioia del possesso ed un’immagine vincente ad un prezzo tutto sommato allettante sebbene non proprio contenuto…

 

Per continuare vi basterà cliccare il link successivo. Ciao, Luigi