Questo sito contribuisce alla audience di

Lamborghini Miura Concept

A 40 anni di distanza dalla presentazione della prima versione, Lamborghini presenta la Miura Concept, una vera e propria rivisitazione della mitica supercar di Sant'Agata

Dal sito Motosport.it
 
“Non so se gli appassionati e gli innamorati della mitica Lamborghini Miura ne saranno entusiasti. Al Salone di Detroit la Lamborghini ha presentato la Miura Concept, la prima Lamborghini firmata de’ Walter de’ Silva, Direttore del Design del Brand Group Audi e, dallo scorso mese di dicembre, anche Responsabile del Design della Casa di Sant’Agata Bolognese.
 
 
Il 2006 nel segno delle origini… La Casa delle supercar di Sant’Agata apre il nuovo anno presentando la Lamborghini Miura Concept , una vera e propria rivisitazione in chiave moderna della mitica Miura, che proprio in questi mesi compie i suoi primi 40 anni.
 

Disegnata da Marcello Gandini , la Miura - considerata in assoluto come una delle automobili più belle del mondo - è stata infatti presentata per la prima volta al pubblico al Salone di Ginevra del 1966 da Ferruccio Lamborghini e Nuccio Bertone…”
 
Per approfondire la notizia, basterà cliccare il link successivo. Ciao, Luigi