Questo sito contribuisce alla audience di

Fiat si allea con l'indiana Tata Motors

Lo riferisce la Società indiana. Non ancora precisati i termini dell'accordo. La casa italiana produce in India la Palio

Dal sito Corriere.it

“NUOVA DELHI- Tata Motors ha stretto un alleanza con Fiat nel settore auto. L’intesa è stata siglata dall’ad della casa torinese Sergio Marchionne e dal presidente della società indiana Ratan Tata. In base all’accordo, che fa seguito al memorandum di intesa siglato lo scorso settembre, a partire da marzo alcuni concessionari selezionati dell’indiana Tata venderanno i modelli Fiat.

Tata Motors si occuperà del marketing e della distribuzione della Palio e della Siena, i due modelli attualmente prodotti dalla casa torinese in nello stabilimento vicino a Bombai.

I COMMENTI - «Questa intesa - ha commentato l’ad di Fiat Sergio Marchionne a Nuova Delhi - è una pietra miliare della nostra presenza in India. Ci permette di allargare la nostra presenza nel Paese e di garantire una migliore qualità di servizio, nonché facilitare la clientela attualmente presente». «Siamo orgogliosi della nostra relazione con Fiat con la quale condividiamo idee e valori» ha dichiarato dal canto suo Ratan Tata…”

Per saperne di più, basterà cliccare il link successivo. Ciao, Luigi