Questo sito contribuisce alla audience di

Nuova Passat, berlina classica con un "cuore" tecnologico

Disabili.com l’ha provata mettendo a confronto gli adattamenti Guidosimplex e Handytech

Dal sito Disabili.com

La nuova Volkswagen Passat si colloca nella categoria medio alta. La linea è gradevole, entusiasmante nella versione station wagon. Le dimensioni sono ragguardevoli, anche se poi si lascia guidare molto facilmente. Carrozzeria tre volumi, quattro porte, da berlina classica. Gli spazi all’interno sono davvero abbondanti, tranquilli le vostre gambe non troveranno ostacoli sia che siate accomodati davanti sia che siate accomodati dietro. Passeggeri e autista, viaggiano in totale confort, anche con il quinto passeggero. Bagagliaio estremamente capiente.

Ottima per famiglie numerose. Particolarmente gradito il navigatore integrato sulla plancia presente sulla vettura, per niente complicato da usare. Con estrema facilità è possibile inserire la destinazione prescelta è in un batti baleno avrete un angelo custode che vi indicherà passo per passo la strada da scegliere per raggiungere il posto desiderato.

Si potrà scegliere la cartina con la scala più congeniale. Oltre la segnalazione di centri assistenza Volkswagen presenti nel percorso. Poi un’infinità di altre informazioni utili, dai teatri ai musei, solo per fare alcuni esempi… Possibile anche avere indicazioni visive direttamente sul cruscotto…”

Per saperne di più, basterà cliccare il link successivo. Ciao, Luigi