Questo sito contribuisce alla audience di

Mini Cooper S By Momo/Orciari

E' possibile rendere ancora più piacevole e sportiva la Mini Cooper S?

Dal sito Elaborare.com

“E’ possibile rendere ancora più piacevole e sportiva la Mini Cooper S?

La risposta è affermativa osservando il gran numero di elaborazioni sul tema prodotte negli ultimi tempi, tra le quali una realizzata da due notissime aziende italiane: Momo e Orciari Osservare al “My Special Car Show” dello scorso marzo la Mini Cooper S elaborata di queste pagine ci ha fatto una grande impressione ma quando, qualche giorno dopo, l’abbiamo vista parcheggiata nei pressi della redazione siamo andati letteralmente in visibilio.

Infatti era chiaro che le “alte sfere” di Elaborare erano riuscite a farsi affidare la vettura per sottoporla ad un test stradale più completo di una sola valutazione statica, come indubbiamente essa merita.

Il fatto che nella manifestazione di Rimini l’auto fosse esposta presso lo stand Momo ha aumentato la nostra curiosità, ed approfondendo la questione siamo venuti a conoscenza di un’interessante realtà.

La rossa Cooper S così piacevolmente allestita è frutto di un’inedita collaborazione tra la prestigiosa azienda di car-tuning Momo che ha fornito gran parte dell’accessoristica interna e che ne curerà la distribuzione al pubblico, e la ben nota carrozzeria Orciari autrice del design e della realizzazione del kit estetico…”

Per continuare, basterà cliccare il link successivo. Ciao, Luigi