Questo sito contribuisce alla audience di

La Colt Cup debutterà al Rally della Marca

La Mitsubishi Colt CZ3 1.5 Di-D, vettura su cui si basa l’inedita Colt Cup, ha ricevuto l’omologazione nazionale Gr.N nella classe sino a 1600cc con decorrenza dal 1° aprile 2006.

Dal sito RacingWorld.it

11/04/2006 - 20:01 – La Mitsubishi Colt CZ3 1.5 Di-D, vettura su cui si basa l’inedita Colt Cup, primo esempio di serie specificatamente riservata alle vetture turbodiesel di piccola cilindrata di ultima generazione, ha ricevuto l’omologazione nazionale Gr.N nella classe sino a 1600cc con decorrenza dal 1° aprile 2006.

Il vasto interesse riscosso a livello internazionale dall’annuncio dell’iniziativa di Mitsubishi Motors Automobili Italia, indicata dalla Casa madre al Salone di Ginevra come una delle più significative iniziative sportive nel piano marketing mondiale di Mitsubishi, ha inoltre aperto alla Colt Cup la possibilità di essere patrocinata da uno sponsor di primaria importanza. La definizione di tale accordo è nella sua fase conclusiva ma non ancora siglato.

Tale accordo e le sue implicazioni, che prevedono fra l’altro una sostanziale modifica cromatica della livree delle vetture partecipanti, e la necessità di consentire le forniture tecniche in tempo utile agli interessati ha indotto RalliArt Italy, che della Colt Cup è responsabile sia a livello tecnico che organizzativo, a modificare sin d’ora il calendario di questo campionato monomarca…”

Per continuare, basterà cliccare il link successivo. Ciao, Luigi