Questo sito contribuisce alla audience di

BMW M6 Cabrio

Dinamica impareggiabile, guida a cielo aperto impareggiabile, fascino impareggiabile: la BMW M6 Cabrio è un’automobile da sogno

Dal sito DueMotori.com:

Dinamica impareggiabile, guida a cielo aperto impareggiabile, fascino impareggiabile: la BMW M6 Cabrio è un’automobile da sogno concepita e dedicata agli amanti delle macchine che cercano una potenza impressionante abbinata a uno stile di guida all’aperto particolarmente raffinato.

Per soddisfare queste richieste, BMW M GmbH ha creato una vettura impareggiabile: dieci cilindri, cinque litri di cilindrata, 373 kW/507 CV e una coppia massima di 520 newtonmetri – questi i dati essenziali del propulsore che raggiunge dei regimi fino alla soglia di 8.000 giri/minuto.

Accoppiato all’autotelaio concepito per offrire la massima dinamica, e al cambio sequenziale M (SMG) con Drivelogic, il propulsore trasforma la grande cabriolet della Marca M in una sportiva aperta che accelera da 0 a 100 km/h in solo 4,8 secondi. La BMW M6 Cabrio abbina il proprio impressionante potenziale di dinamica alla massima esclusività e a un’estetica dettata da un’eleganza dinamica…”

Per continuare, basterà cliccare il link successivo. Ciao, Luigi