Questo sito contribuisce alla audience di

BMW Serie 7 a idrogeno: Introduzione a una nuova era di mobilità

BMW è la prima Casa automobilistica del mondo a presentare un''automobile a idrogeno che abbia completato con successo il processo di sviluppo in serie

Dal sito DueMotori.com

BMW è la prima Casa automobilistica del mondo a presentare un”automobile a idrogeno che abbia completato con successo il processo di sviluppo in serie: la BMW Serie 7 con motore a idrogeno è frutto di una strategia di costante sviluppo grazie alla quale oggi il concetto di mobilità sostenibile, destinato a diventare la norma, può entrare nella nostra quotidianità.

La berlina BMW Serie 7 a idrogeno monta un 12 cilindri a 191 kW / 260 CV con un”accelerazione da 0 a 100 km/h in 9,5 secondi. La velocità massima è limitata elettronicamente a 230 km/h (143 miglia orarie). E poiché le possibilità di fare rifornimento d”idrogeno sono limitate, la doppia alimentazione disponibile sulla vettura consente di passare rapidamente e comodamente alla tradizionale benzina.

Con questa soluzione di notevole praticità, BMW dimostra al mondo la sua supremazia tecnologica nel campo dei sistemi di guida futuribili. L”integrazione della guida a idrogeno nel concetto di un veicolo esistente e che sul mercato già ha dato prova dei suoi meriti prepara la strada a un”alternativa a quei concetti di guida tradizionale che il mercato ha totalmente inglobato e con tutti i vantaggi che il cliente vuole in realtà…”

Per continuare, basterà cliccare il link successivo. Ciao, Luigi