Questo sito contribuisce alla audience di

Auto adattate a noleggio, parte la prima rete dedicata

E' Handytechrent, che mette a disposizione tante Panda 1.2 Dynamic su tutto il territorio nazionale

Dal sito Disabili.com

Rent: parola inglese che per chi va all’estero è diventata familiare, perchè fuori da aeroporti, scali navali e altro non mancano mai. La parola sta per noleggio, turisticamente parlando in genere associato a “car”, o moto al limite. Peccato che praticamente mai, con rare eccezioni tipo Europcar, si tratti di noleggio di auto adattate.

L’estate porta la novità di Handytechrent, cioè la prima rete nazionale di vetture multiallestite dedicata completamente alle persone disabili. A noleggio, non solo per il turismo, del resto. Può diventare auto sostitutiva messa a disposizione dalle concessionarie o dalle autocarrozzerie ai propri clienti; può essere auto dimostrativa, per provare adattamenti da applicare poi al proprio mezzo di proprietà; può essere usata come auto da scuola guida, visto che le auto predisposte da Handytech hanno i doppi comandi alla bisogna.

E poi senz’altro il semplice noleggio, contattando uno dei di Punti Vendita ed Assistenza autorizzati presenti su tutto il territorio nazionale.

Le vetture principalmente utilizzate sono delle Fiat Panda 1.2 Dynamic dotate di cambio automatico e di climatizzatore con i seguenti ausili per la guida:…”

Per continuare, basterà cliccare il link successivo. Ciao, Luigi